Note legali

Termini e condizioni di utilizzo di questo sito internet

  1. Contenuti di questo sito internet e responsabilità di G&P Cosmetics S.R.L.
    La struttura di navigazione, il menù, la grafica, le immagini delle pagine che lo costituiscono e gli elementi che si trovano nelle pagine stesse (ad esempio testi, immagini, animazioni, suoni, filmati) del sito http://www.gpcosmetics.es sono proprietà di G&P Cosmetics S.R.L. e non possono essere riprodotti (in tutto o in parte) né trasmessi senza l’autorizzazione scritta ed esplicita di G&P Cosmetics S.R.L. Tale limitazione si applica anche alla descrizione in formato HTML delle pagine del sito http://www.gpcosmetics.es
  1. Documenti disponibili nel sito, area pubblica e riservata Tutti i documenti resi disponibili e prelevabili mediante questo sito internet, sia nell’area pubblica che in quella accessibile solo previa registrazione, sono proprietà di G&P Cosmetics S.R.L. Essi possono essere visualizzati o stampati unicamente per uso personale e non possono in alcun modo essere riprodotti (in tutto o in parte), alterati, trasmessi, divulgati, pubblicati in altri siti web o utilizzati a fini commerciali senza l’autorizzazione scritta ed esplicita di G&P Cosmetics S.R.L.
  1. Collegamenti ad altri siti Questo sito può contenere suggerimenti e collegamenti ad altri siti web i quali non sono sotto il controllo di G&P Cosmetics S.R.L. che, pertanto, non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.